Dr.ssa Elisa Minutolo
Medico Chirurgo, Specialista in Ginecologia e Ostetricia, Fisiopatologia della riproduzione Umana


Laureata in Medicina e Chirurgia con votazione 110/110 e lode presso l’Università degli Studi Di Catania nell’Ottobre 2006, iscritta all’Albo dei Medici di Catania dall’ Aprile 2007 e specializzata in Ginecologia e Ostetricia con indirizzo in Fisiopatologia della Riproduzione Umana, presso l’Università degli Studi Di Catania, con un percorso formativo avvenuto presso la Clinica Ostetrica Vittorio Emanuele (Catania) fino al 2009 e la U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro (Catania) fino al 2012.

Ha approfondito inoltre le proprie conoscenze nel campo della Procreazione Medicalmente Assistita svolgendo attività presso il servizio di PMA della U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’Azienda Ospedaliera per l’Emergenza Cannizzaro dal 2009 al 2011 nonchè collaborando a pubblicazioni su riviste internazionali e partecipando a numerosi corsi nazionali di formazione sull’infertilità dal 2008 ad oggi.

Svolge la sua attività professionale privatamente assicurando, ove possibile, la propria assistenza 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno, al fine di stabilire con la paziente, sia gravida che ginecologica, e con la coppia affetta da infertilità, il rapporto di reciproca fiducia indispensabile in questo delicato campo della medicina.

Collabora attualmente con il CRI “Centro di Riproduzione e Infertilità” ; responsabile: Dr. Carlo Torrisi.

Presta inoltre servizio presso la Croce Rossa Italiana e volontariato presso l’U.O. di Ginecologia e Ostetricia dell’Ospedale Cannizzaro di Catania facendo parte dell’equipe che opera nell’Ambulatorio Solidale per la Cura della Gravidanza dal 2012.




 

 

 
www.italicaservice.com